Alt

Vitap & MacLean: l’intesa continua a crescere

Come vi avevamo raccontato, nell’ultimo anno la partnership tra Vitap e il rivenditore olandese MacLean si è molto rafforzata, consentendo ad entrambe le aziende di centrare importanti risultati nei Paesi Bassi. Nel 2022 abbiamo effettuato molte installazioni insieme, principalmente di Vitap Point K2 2.0. 

Il 2023 è iniziato con i migliori auspici e con la voglia di ampliare la penetrazione commerciale attraverso un coinvolgimento sempre più ampio di macchinari Vitap. 

A questo scopo, dal 22 al 24 febbraio, abbiamo avuto il piacere di ospitare presso la nostra azienda i responsabili commerciali di MacLean Mr.Rudy Halm e Mr. Jan Sparnaaij.


Questa, oltre che per rafforzare ulteriormente i già ottimi rapporti personali e professionali, è stata l’occasione per mostrare dal vivo ai nostri partner l’intera gamma Vitap, in particolar modo il comparto Acoustic, tra cui l’innovativa Micra, oltre che prodotti in rampa di lancio come Giotto e Blitz 3.0.


Formazione costante per un successo reciproco

 

La storia della nostra collaborazione è un ottimo esempio di una corretta evoluzione di una partnership commerciale. Quando abbiamo iniziato a collaborare, MacLean nel nostro settore era dedita e molto competitiva soprattutto nel campo delle bordatrici. 

Grazie ad un continuo processo di scambio, di crescita condivisa e di formazione i nostri partner oggi raggiungono ottimi risultati anche nell’ambito dei CNC, della foratura e della pantografatura. 

Siamo molto orgogliosi di questo rapporto e di come esso si è evoluto nel tempo: raggiungere risultati così importanti è possibile solo attraverso una stretta condivisione di valori e da una reciproca capacità di ascolto.

 

Il nostro commento

 

Fabrizio Montanelli, Vitap Export Area Manager, ha curato personalmente lo sviluppo della partnership con MacLean, ecco il suo commento. 


“Il rapporto con MacLean è stato proficuo fin dagli inizi. Lavorare con partner così professionali e ricettivi è molto soddisfacente. Con l’azienda abbiamo instaurato un rapporto di fiducia e di stima umana, prima ancor che professionale. Questi giorni in Vitap sono stati proprio l’occasione per stringere ulteriormente i nostri legami. Ringrazio Mr.Rudy Halm e Mr. Jan Sparnaaij per il percorso vincente fatto insieme, con la certezza che raggiungeremo ulteriori grandi traguardi!”