
Vitap arriva in Kenya: inizia la collaborazione con PG Bison Ltd.
L’azienda Kenyota ha scelto la bordatrice Eclipse per realizzare i suoi prodotti
Per la prima volta Vitap arriva in Kenya. Con grande soddisfazione è iniziata la nostra collaborazione con PG Bison Ltd., azienda con sede a Nairobi, dedita alla realizzazione di materiali per la decorazione d’interni nei settori dell’edilizia e dell’arredamento. La scorsa settimana li abbiamo ospitati per finalizzare la nostra collaborazione.
L’azienda opera in tutta l’Africa orientale e ha scelto la nostra bordatrice automatica Eclipse per realizzare con precisione prodotti utilizzati nella fabbricazione di arredi per uso residenziale come cucine, armadi, bagni e mobili da salotti, ma anche per mobili e arredi per ufficio come pareti divisorie e cubicoli.
È con vero piacere che Vitap arriva in un grande paese come il Kenya, grazie alla collaborazione tra Dott.Fabrizio Montanelli Export, Area Manager di Vitap e Mr. Nishit Mediratta, Operations Director dell’azienda PG BISON.
Questo rappresenta solo il primo passo di una lunga e proficua collaborazione che punta, in un’ottica di più ampio respiro, allo sviluppo d’impresa e alla creazione di un ambiente favorevole all’avvio di nuove attività economiche in Kenya.