
Eclipse 2.0 | La nuova versione dell’iconica bordatrice
Eclipse 2.0, Vitap lancia la nuova versione della sua iconica bordatrice
Scopri le novità nel design e nella tecnologia della macchina
La bordatrice Eclipse è una delle macchine più iconiche e innovative della gamma Vitap. Vincitrice nel 2013 del prestigioso AWFS Visionary New Machine Award a Las Vegas, è stata la prima macchina semiautomatica capace di coniugare flessibilità e precisione nella bordatura di pezzi sagomati aperti e chiusi.
In Vitap siamo coscienti che non esiste innovazione senza evolversi e rispondere alle nuove esigenze degli utenti. Nel caso della nostra bordatrice, l’evoluzione passa attraverso il lancio di una sua nuova versione, l’Eclipse 2.0, che porta importanti innovazioni pensate per rendere il suo utilizzo ancora più facile, produttivo e confortevole.
Le novità di Eclipse 2.0
In primo luogo abbiamo migliorato il design del basamento: la macchina adesso risulta più stabile, salda e dall’utilizzo più confortevole.
Abbiamo introdotto un nuovo ampio touchscreen di controllo da 10”, che rende la gestione della macchina più funzionale e intuitiva.
La nuova versione dell’Eclipse è inoltre dotata di un software avanzato, che conserva una libreria dei lavori svolti e che svolge applicazioni intelligenti: cambiando tipo di colla cambierà automaticamente anche la mappatura.