misure macchinario galileo vitap

G
a
l
i
l
e
o

DDT Double Dynamic Transport®️


Il rivoluzionario brevetto DDT Double Dynamic Transport®️ è realizzato con 2 pinze robuste per la traslazione del pannello senza soluzione di continuità, con scorrimento su guida lineare a movimentazione con vite a ricircolo di sfere di alta precisione e rigidezza. Motorizzazione Brushless.

Nel realizzarlo abbiamo voluto riprodurre un movimento naturale per l'uomo, ma non per due pinze meccaniche. Quindi abbiamo elaborato un algoritmo per dar vita al Vitap DDT® System.

Tecnologia


Galileo garantisce massima cura per la qualità del mobile finito: ogni singolo pannello, durante la lavorazione, poggia sempre sulla parte corrispondente al lato interno del mobile, assicurando l'assenza di imperfezioni sulla parte esterna.

Installazione e specifiche


Installazione rapida
, tempi di attrezzaggio ridotti, nessuna particolare manutenzione e consumi energetici minimi sono altre caratteristiche che rendono Galileo la macchina perfetta per aziende di qualsiasi dimensione.

Macchina compatta con struttura tubolare rinforzata per garantire estrema precisione nelle lavorazioni e facile installazione presso il cliente Real “PLUG & PLAY”.

 

Misure



Il centro di lavoro CNC per pannelli in legno Galileo non ha bisogno di ventose come gli altri macchinari e necessita di impianti di aspirazione modesti (2000 m3/ora), garantendo costi di gestione molto più bassi.

L’ampia area di lavoro (asse Y) di 920 mm e il controllo tramite PC dall’innovativa interfaccia software rendono il lavoro dell’operatore semplice e rapido, garantendo ottimizzazione di tempi, riduzione dei costi e crescita della produttività.

Le dimensioni contenute consentono di risparmiare spazio e di creare condizioni di lavoro migliori, facilitando il lavoro degli operatori.

M
a
c
c
h
i
n
a
a
c
o
n
t
r
o
l
l
o
n
u
m
e
r
i
c
o
G
a
l
i
l
e
o